Sono stati necessari quattro mesi di sfide ininterrotte, tantissimi video per testimoniare le abilità messe in campo, centinaia di mail intercorse tra i Capi e le Capo Squadriglia e il famigerato, misterioso SISTEMA. Parliamo naturalmente del Grande Gioco Nazionale #ReadySpecialOne che i Capi Riparto hanno mirabilmente animato, coordinati dal Commissario alla Branca Esploratori di A.S.C.I. Esploratori e Guide d’Italia.

Alla fine, però, una Squadriglia ha svettato sulle altre giocatrici. Ed utilizziamo il femminile, non solo per una concordanza grammaticale. Si tratta infatti delle Guide della Sq. Pantere del Gruppo A.S.C.I. Casandrino 1, che con il ragguardevole punteggio di ben 430 scores, si sono aggiudicate la vittoria del Grande Gioco Nazionale. Giulia, Anna, Chiara e Rosa hanno dato prova di una grande preparazione tecnica, hanno approfondito con scrupolosità ed entusiasmo alcune tematiche, distinguendosi sin da subito. C’è da dire, infatti, che la Sq. Pantere si è sempre posizionata sul podio, guidando la Classifica Provvisoria. Lo sprint finale, con la sfida al SISTEMA, ha finalmente decretato il trionfo. Non si sono lasciate scoraggiare dalle minacce del SISTEMA, ma con tenacia ed arguzia hanno aggirato tutti gli ostacoli.

Onore al merito per tutte le altre Squadriglie e gli Equipaggi! Al secondo posto si trova la Sq. Orsi del Riparto “Brownsea” (Casandrino 1) con Antimo, Andrea, Daniele, Gabriele e Vincenzo. Il terzo piazzamento è stato conquistato dalla Sq. Pantere del Riparto “J.F. Kennedy” (Valdelsa 1).

Ma proprio mentre si stava festeggiando la vittoria, è giunto un nuovo colpo di scena! Volete sapere di che si tratta? Seguite gli ultimi aggiornamenti su https://broasis863524304.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *