Classifica finale del concorso “Zona Gialla, Zaini in Spalla”. E il bellissimo brano di Stefano, il nostro Commissario Generale, si è aggiudicato un meritatissimo terzo posto nella categoria “Capi”.
Arrivato quarto con il voto popolare, con uno scarto di un solo punto, l’esibizione di Stefano è stata valutata in modo lusinghiero dalla Giuria Tecnica, in modo particolare per il testo, che ha riscosso il punteggio più alto!

Ecco il testo della terza strofa:
Il nostro desiderio è imparare a vivere la vita
essere pronti e preparati, protagonisti della partita
utili a noi e agli altri per quello che succederà
essere buoni cittadini, esempi veri di libertà.
E a quelli che sapranno cogliere questo bel messaggio
non siamo così strani dimostrate del coraggio
veniteci a trovare, su non fate come il gregge
diventeremo dei fratelli stretti ad una stessa legge.
Il nostro desiderio è imparare a vivere la vitaessere pronti e preparati, protagonisti della partitautili a noi e agli altri per quello che succederàessere buoni cittadini, esempi veri di libertà.E a quelli che sapranno cogliere questo bel messaggionon siamo così strani dimostrate del coraggioveniteci a trovare, su non fate come il greggediventeremo dei fratelli stretti ad una stessa legge.
Un “bravo-bravissimo” a Stefano, un plauso all’amministratore della pagina “Fedeli e Ribelli” e a tutti i partecipanti al Concorso “Zona Gialla, Zaini in Spalla”: anche per il sottoscritto è stato molto difficile esprimere un “like” per il voto popolare! Ed è stato stupendo vedere le Associazioni scout italiane unite, anche se virtualmente!
Buona Caccia! Buona Strada!